Europa League: Napoli-Barcellona a Karasev, Del Cerro Grande per Olympiacos-Atalanta

Tornano le coppe europee e dunque anche l’Europa League. Dopo l’andata dei playoff, giovedì si decideranno le sorti dei doppi confronti e chi accederà agli ottavi di finale. Oltre alla Lazio, sconfitta nel primo round per 2-1 dal Porto di Conceicao, sono chiamate a rispondere presente anche Napoli e Atalanta. Gli azzurri di Spalletti ospitano il Barcellona dopo l’1-1 del Camp Nou, mentre la Dea di Gian Piero Gasperini fa visita all’Olympiacos dopo la vittoria in rimonta dell’andata firmata da Djimsiti (doppietta).

Ecco gli arbitri di Napoli-Barcellona e Olympiacos-Atalanta

Intanto sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le due sfide. Il russo Sergei Karasev sarà il fischietto della sfida tra Napoli e Barcellona e sarà coadiuvato dai connazionali Igor Demeshko e Aleksei Lunev. Al Var l’olandese Pol van Boekel. Il match in programma alle 18.45 tra i greci e la formazione bergamasca, invece, è andato allo spagnolo Carlos del Cerro Grande, che sarà assistito dai connazionali Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez. Al Var un altro spagnolo, ovvero Juan Martinez Munuera.

Le designazioni complete di Olympiacos-Atalanta e Napoli-Barcellona

Olympiacos-Atalanta, giovedì ore 18.45

ARBITRO: Carlos del Cerro Grande (ESP)

GUARDALINEE: Juan Carlos Yuste (ESP) e Roberto Alonso Fernández (ESP)

IV UOMO: Javier Alberola Rojas (ESP)

VAR: Juan Martínez Munuera (ESP)

AVAR: Guillermo Cuadra Fernández (ESP)

Napoli-Barcellona, giovedì ore 21

ARBITRO: Sergei Karasev (RUS)

GUARDALINEE: Igor Demeshko (RUS) e Aleksei Lunev (RUS)

IV UOMO: Kirill Levnikov (RUS)
VAR: Pol van Boekel (NED)
AVAR: Dennis Higler (NED)

Precedente Tacchinardi: "Vlahovic è un crack! La Juve sa vincere di rimessa" Successivo Fiorentina, Italiano parla con i numeri al top

Lascia un commento